Contatti TartaRescue adozioni tartarughe

contatti del TartaRescue sono a disposizione delle persone, delle istituzioni, degli associati o di terzi per eventuali proposte di collaborazione, accettazione di tartarughe nel centro adozioni e candidature di adozione. In base alle tue necessità puoi contattarci alle diverse caselle di posta elettronica riportate di seguito:

  • tartarescue@gmail.com: per ordinaria amministrazione e richieste di ritiro/candidatura adozione.
  • amministrazioneapae@gmail.com: per richieste di informazioni, collaborazioni o comunicazioni amministrative.
  • tesseramentiapae@gmail.com: per iscriversi all’associazione erpetologica acquariologica Apae Padova e poter effettuare volontariato nel centro adozioni.
  • serpentirescue@gmail.com: per chiedere informazioni sul progetto di ricollocamento serpenti esotici, attraverso l’analogo progetto Snake Rescue

TartaRescue: referenti, veterinari e comitato tecnico scientifico

Il TartaRescue è un progetto dell’Associazione Apae Aps via Montà 138 Padova, CF: 92040580281. I referenti del progetto sono: Daniele Di Rosa ( Presidente dell’Associazione Apae APS), Edoardo Fivizzoli e Chiara Lorenzetti ( Operatore di Etologia Relazionale). I veterinari responsabili sono la dott.ssa Irene Vitaloni e il dr. Ivano Ciraci certificato GPCERT (General Practitioner Certificate in Exotic Animal Practice). Il comitato scientifico del progetto comprende anche la biologa dott.ssa Giulia Raissa Agnolon.

tartarescue

Quando contattarci?

Puoi contattarci per richiedere l’ingresso della tua tartaruga nel progetto, per candidarti come adottante di uno o più esemplari in adozione, ma anche per chiederci un consulto per il riconoscimento delle specie rivenute sul territorio o in caso di situazioni di necessità.

Nota bene: Il progetto tartarescue considerara le tartarughe come animali d’affezione e non come beni da “donare”, “regalare”, “abbandonare”, “liberare” o “disfarsene in altri modi”.

Lo staff del TartaRescue è composto da volontari qualificati e formati dell’associazione APAE APS, pertanto il contributo è volontario e non retribuito. Il Progetto TartaRescue e l’associazione APAE non ricevono nessuna sovvenzione o fondi statali, europei o di altri enti.